Wake Up Italy la digital agency di riferimento per le PMI

Wake Up Italy è una digital agency in rapida crescita. L’obiettivo è offrire un concreto supporto a tutte le organizzazioni che hanno necessità di acquisire nuovi contatti e clienti sfruttando le potenzialità offerte dalla rete.

Lo slogan dell’agenzia, “It’s Time to Make Money” con sede a Roma in Piazza Antonio Baldini, 33, ben comunica la missione del team: aumentare il fatturato della propria clientela mediante l’utilizzo di tecniche di comunicazione e marketing innovative.

Perché rivolgersi a Wake Up Italy

Wake Up Italy è stata fondata nel pieno del Covid-19, quando tante organizzazioni si stavano chiedendo cosa fare del proprio futuro, altre hanno voluto scommettere in una pronta ripresa economica.

I fondatori ci hanno confidato di essere consapevoli che stiamo vivendo tempi difficili caratterizzati da repentini stravolgimenti e da instabili condizioni economiche. Tuttavia, il business e la tecnologia continuano a progredire e oggi più che mai c’è bisogno di realtà che guardano al futuro con ottimismo.

Entrare in contatto con Wake Up Italy significa avere piena consapevolezza di quanto sia importante sviluppare il proprio business sfruttando appieno tutte le tecnologie. 

Internet ha rimosso ogni tipo di confine. È possibile raggiungere e acquisire clienti potenzialmente situati in ogni parte del mondo, automatizzare centinaia di processi fino a pochi anni fa svolti a mano, farsi spazio rapidamente in un mondo sì competitivo ma anche pieno di nuove opportunità.

Chiunque sente che è arrivato il momento di far progredire il proprio business, troverà nello staff di Wake Up Italy risposta alle proprie necessità. Un gruppo di lavoro composto da persone cordiali, ma soprattutto professionali e altamente qualificate, mette a disposizione una vasta serie di servizi che raramente una sola società è in grado di offrire. 

È qui, insomma, che troverete in un unico posto il supporto necessario per beneficiare di tutti i vantaggi portanti dalla digital transformation.

Wake Up Italy: professionalità e supporto completo

Ma di cosa si occupano in concreto gli esperti di Wake Up Italy? Visitando la pagina dei loro servizi rivolti a liberi professionisti e PMI, è possibile scoprirlo. 

I servizi sono davvero tanti e praticamente sono tutti quelli di cui oggi può aver bisogno un’azienda relativamente allo sviluppo sul web. Ne abbiamo selezionati alcuni:

Business development

Chiunque desideri avviare un nuovo business e ha necessità di studiare il mercato, i competitor e le opportunità può chiedere al team di Wake Up Italy, un’analisi completa. 

Lo staff dell’agenzia fornirà una strategia completa e attuabile da seguire per sviluppare il proprio business online.

Search Engine Marketing SEM

La vera difficoltà è oggi riuscire a trovare la tipologia di pubblico giusta, realmente interessata ai prodotti o servizi commercializzati da un’azienda. 

Esistono tecniche di marketing avanzate che permettono di migliorare il proprio sito web e di creare campagne pubblicitarie sui social network molto definite pensate cioè per un target specifico di pubblico. 

Così facendo si evita di ottenere, e pagare, click, da parte di utenti che difficilmente diventeranno effettivi clienti

Search Engine optimization SEO

Posizionare il proprio sito web in prima pagine su Google per determinate parole chiave. Non tutti sanno che è possibile e che in questo modo si riesce ad aumentare considerevolmente le visite al proprio sito web. 

Le tecniche che permettono di scalare la cosiddetta SERP, sono molteplici e complesse da attuare. Rivolgersi a degli esperti può rappresentare una vera svolta per il proprio business.

Wake Up Italy: prenotare una consulenza per saperne di più

Direttamente dalla sezione “Contattaci” del sito web di Wake Up è possibile fissare un primo appuntamento con lo staff dell’agenzia, il quale saprà rispondere a tutte le vostre domande e dopo un primo confronto, aiutarvi a definire la corretta strategia da attuare sulla base del vostro budget e delle vostre esigenze.